PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE IN AMBITO PROVINCIALE E REGIONALE-PIEMONTE

Sono disponibili le graduatorie definitive relative alla mobilità volontaria in ambito Provinciale e Regionale 2023, redatte secondo i criteri di cui all’accordo sindacale del 25 luglio 2023.
Le nuove graduatorie saranno valide fino alla pubblicazione delle successive. Al ricorrere delle condizioni che consentono di accogliere le singole richieste presentate, si darà corso ai trasferimenti secondo l’ordine decrescente di punteggio
della graduatoria di riferimento. In riferimento alla sussistenza dei requisiti a cui ogni effettivo trasferimento è subordinato, si rimanda a quanto previsto dall’Accordo Sindacale del 25 luglio 2023.
Il personale che intenda rinunciare alla mobilità dovrà comunicarlo formalmente alla
propria struttura di appartenenza che provvederà ad inoltrarla alla struttura di Macro Area Risorse Umane Nord Ovest entro e non oltre 2 giorni dalla data in cui il dipendente viene contattato per il relativo trasferimento.
In caso di rinuncia alla sede proposta, il dipendente rimarrà in graduatoria per l’eventuale secondo Comune, Centro di Distribuzione, per il quale è correttamente inserito nella graduatoria di mobilità. Poiché la mobilità provinciale è propedeutica alla mobilità regionale, in caso di produzione di entrambe le domande, l’avvenuto trasferimento nell’ambito della
mobilità provinciale rende nulla la domanda di mobilità regionale.

Clicca gli allegati seguenti per visualizzare le posizioni in graduatoria:

Comunicato Pubbl_Grad_Definitive_Reg-Prov.2023_PIEMONTE

Graduatoria – Mobilità Provinciale Piemonte MP 2023 Ordine per Posizione – definitiva

Graduatoria – Mobilità Provinciale Piemonte PCL 2023 Ordine per Posizione – definitiva

Graduatoria – Mobilità Regionale Piemonte 2023 Ordine per Posizione – definitiva