POLITICHE ATTIVE 2024: JOB POSTING PER SOPORTELLERIA

Il presente annuncio è volto ad acquisire la disponibilità a svolgere l’attività di Operatore Sportello, DUP monoperatore o Operatore Front End nella provincia di attuale assegnazione.
Saranno prese in considerazione le candidature del personale in possesso dei seguenti requisiti:
• Contratto a tempo indeterminato con Poste Italiane S.p.A.
• Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore
• Anzianità aziendale: minimo 6 mesi
• Livello inquadramentale: fino al livello D
Esclusivamente per il presente Job Posting è ammessa la partecipazione al personale assunto a tempo indeterminato alla data del 21 aprile 2024.
Si precisa che è necessario, in fase di adesione al job posting, indicare i propri riferimenti di contatto (indirizzo mail e recapito telefonico) in assenza dei quali i test saranno inviati all’indirizzo di posta elettronica aziendale.
Le sedi di lavoro
Sedi all’interno della provincia di assegnazione di volta in volta individuate in base alle disponibilità aziendali.
Modalità di adesione al Job Posting
Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi aderire al Job Posting, collegati alla intranet (https://posteitaliane.sharepoint.com/sites/NoiDiPoste) inserendo le tue credenziali di rete (userid@posteitaliane.it, password) e vai in PosteperTe>Servizi per la persona>Sviluppo professionale>Ricerche interne di personale>Job posting interno e tue candidature.
Ti ricordiamo che per consentire la visualizzazione del tuo profilo devi inserire/aggiornare il tuo cv sull’applicativo dedicato collegandoti alla intranet in PosteperTe>Servizi per la persona>Sviluppo professionale>Ricerche interne di personale>Cv online.

 

Scarica l’annuncio integrale  ai seguenti collegamenti:

Annuncio JP Rif. 2024 MP_OSP ottibre 2024

Politiche Attive del Lavoro – job posting risorse per ufficio postale