Alle elezioni per il rinnovo delle RSU /RLS in Poste Italiane le liste della SLP CISL di Alessandria hanno riportato un travolgente successo: 7 seggi RSU su 8 e 3 RLS su 3 nell’Unità Produttiva Alessandria 1, 6 Rsu su 8 e 2 RLS su 3 nell’Unità Produttiva Alessandria 2.
Percentuale di affluenza alle urne altissima, intorno al 90%, ma soprattutto 599 voti alla SLP CISL, pari al 77,90% dei voti.
Un risultato storico, ben oltre la media nazionale del 54, 03% e del 51,90 % a livello regionale.
Frutto di una presenza costante, da anni, dei nostri delegati sindacali su tutto il territorio, e di una squadra coesa e motivata.
Questa vittoria la dedichiamo a tutti i nostri candidati, per lo più giovani alla prima esperienza, che hanno mostrato impegno e disponibilità in questa difficile e complicata sfida elettorale, visto che non si votava più da oltre 10 anni.
Un GRAZIE anche agli scrutatori e ai membri delle Commissioni Elettorali, che sono stati impegnati in questa maratona elettorale per ben 2 giorni.
Ma soprattutto 599 VOLTE GRAZIE ai nostri iscritti e simpatizzanti che ci hanno premiato con la loro fiducia e il loro voto.
E da ultimo un giusto riconoscimento al nostro super Coordinatore Territoriale e Segretario Generale SLP CISL AL-AT Danilo Vitagliano, che ha pilotato impeccabilmente la macchina organizzativa durante tutta la campagna elettorale, risultando con le sue 322 preferenze nell’Unita Produttiva di Alessandria 1, il candidato SLP CISL più votato nell’intero Piemonte !
Alessandria,
30/03/2023