A decorrere dalle ore 13:00 del 9 giugno e fino alle 23:59 del 13 giugno 2023, i lavoratori utilmente inseriti nelle graduatorie allegate potranno accedere alla procedura e visualizzare i centri di lavoro che presentano disponibilità nell’ambito della provincia di assegnazione e nell’eventuale ulteriore provincia indicata in fase di adesione.
Nel medesimo periodo il singolo lavoratore potrà, attraverso l’applicativo, indicare in ordine di priorità gli uffici di eventuale interesse, riportando nell’apposito spazio da un minimo di un ufficio ad un massimo del numero complessivo di uffici presenti; la scelta effettuata a sistema potrà essere modificata fino alle 23:59 del 13 giugno 2023.
L’applicativo consentirà inoltre di formalizzare l’eventuale rinuncia. Si considererà rinunciatario anche il lavoratore che, pur non formalizzando la propria rinuncia, non acceda all’applicativo nei termini previsti o non esprima alcuna preferenza verso le sedi presenti a sistema. In caso di indicazione dell’ordine di priorità solo per alcune delle sedi nell’ambito della/e provincia/e, il dipendente verrà considerato rinunciatario rispetto alle sedi non indicate.
La procedura sarà accessibile, utilizzando il proprio account di dominio aziendale, ai seguenti indirizzi:
• se si accede da postazione aziendale:
https://webpers1a.rete.poste/SceltaDestinazione;
• se non si accede da postazione aziendale:
https://sceltadestinazione.posteitaliane.it
All 1_Disponibilità Clausola Elastica Speciale Recapito 2023 lug-set
All 2_Graduatorie Clausola Elastica Speciale Recapito 2023 lug-set