Con riferimento al Comunicato al personale del 7 febbraio 2023 relativo alle trasformazioni in ambito provinciale da part-time a full time per la sportelleria, si comunica la pubblicazione delle graduatorie aggiornate a seguito dell’ eccezioni presentate da alcuni dipendenti che, dalle verifiche effettuate, sono risultate fondate.
In particolare le modifiche riguardano le province di Avellino, Foggia, Lecco, Milano, Napoli, Perugia, Roma, Siena e Verona.
Si ricorda che è possibile inserire le sedi di preferenza attraverso la procedura informatica, nonché modificare l’ordine di scelta delle sedi inserito e salvato, fino alle 23:59 del 12 febbraio 2023.
La procedura è accessibile, utilizzando il proprio account di dominio aziendale, ai seguenti indirizzi:
se si accede da postazione aziendale: https://webpers1a.rete.poste/SceltaDestinazionePortale/
se non si accede da postazione aziendale: https://sceltadestinazione.posteitaliane.it.
Eventuali problematiche di accesso all’applicativo informatico dovranno essere segnalate esclusivamente attraverso la propria struttura di Risorse Umane di Riferimento entro e non oltre le ore 13.00 del 12 febbraio 2023.
Pertanto non verranno prese in considerazione segnalazioni effettuate con modalità o tempistiche diverse da quelle sopra indicate.
All. 2 Graduatorie sportelleria_ordinamento per provincia_aggiornamento
All. 1 sportelleria_disponibilità per provincia_2023
Comunicato Trasformazioni da part time a full time provinciali_ Sportelleria 2023